mercoledì 21 novembre 2007

"REBUS, questioni di conoscenza"

COMUNICATO STAMPA
“Rebus, questioni di conoscenza”
Odeon e Odeon SAT (Sky827) ogni venerdì alle 21.10
Anticipazioni sulla prossima puntata del 23.11.07

Il Ministero della Difesa sa molto di più di quello che dice a proposito del fenomeno “scie chimiche”. E’ questo, in sintesi, il pensiero espresso dal senatore Amedeo Ciccanti ai microfoni di “Rebus, questioni di conoscenza” in onda su Odeon, che venerdì prossimo (23.11.07) sarà interamente dedicata a alle “scie sospette” rilasciate da velivoli a quote inferiori agli 8mila metri e oggetto di numerose interrogazioni al Parlamento europeo e italiano.
Ciccanti, in particolare, ha rivolto un’interrogazione al Ministero della Difesa e a quello della Salute perché facciano chiarezza sugli effetti di queste presunte irrorazioni indebite sull’ambiente e sulla incolumità dei cittadini italiani. Ciccanti sembra dare per scontata l’esistenza del fenomeno, superando una precedente interrogazione rivolta dall’onorevole Piero Ruzzante al ministero Pecoraro Scanio.
Nel corso della trasmissione “Rebus, questioni di conoscenza”, grazie a Massimo Santacroce (Ist. Fisiologia Generale e Chimica Biologica "G. Esposito" Milano) e Rosario Marcianò (informatico e studioso del fenomeno “scie chimiche”) saranno prodotte prove “convincenti” dell’esistenza di “scie sospette” a bassa quota oltre ad analisi chimiche preoccupanti su acqua e territorio in Liguria.
Le scie di condensa degli aerei, normali e perfettamente spiegabili dalla chimica e dalla fisica, devono svilupparsi oltre gli 8mila metri. Quelle rilasciate sotto questa quota potrebbero essere il rilascio di sostanze chimiche non ancora precisate. Alla trasmissione interverrà anche il responsabile Enac per la Sicurezza e l’Ambiente, Claudio Eminente.
“Rebus, questioni di conoscenza” è una trasmissione curata e condotta da Maurizio Decollanz, in onda ogni venerdì alle 21.10 su Odeon e Odeon SAT (Sky 827). Nella puntata di venerdì prossimo verranno mandati in onda anche alcuni filmati inediti riguardanti il fenomeno “scie chimiche” e il loro possibile scopo derivante da studi e progetti di carattere militare e bellico sul controllo del clima e delle zone di guerra.

Odeon televisione - Gruppo Profit
via A. Mambretti, 9
20157 - Milano
centralino +3902332131
diretto +39023313369
fax +39.02.33213371

"Rebus, questioni di conoscenza"
http://archivio.odeontv.net/rebus_archivio.htm

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Cieliazzurri,a venerdì...
un caro saluto
Angela

::Badghir:: ha detto...

Ottima puntata.
Bene! grazie
ciao

cieliazzurri ha detto...

grazie badghir! :)

Anonimo ha detto...

sì...finalmente un servizio su un argomento così complesso ben fatto,ben esposto e...pure ben condotto......
congratulazioni vivissime!
un caro abbraccio
Angela

cieliazzurri ha detto...

Grazie Angela!
Sì, Maurizio Decollanz ha condotto la trasmissione in maniera egregia!

Ciao :)

freenfo ha detto...

Complimenti per tutto! Finalmente qualcosa si smuove, passo dopo passo!

Un caro saluto

cieliazzurri ha detto...

ciao :) e grazie freenfo !