domenica 2 dicembre 2007

Relazione sul convegno tenutosi a Palma Campania



Sabato 24 novembre, si è tenuta a Palma Campania (NA), nella sala del teatro comunale, una conferenza sulle scie chimiche, organizzata, superando non pochi ostacoli, dall'infaticabile Oldleon.

I relatori, presentati dal responsabile locale di Lega Ambiente, hanno illustrato i tratti salienti della questione: Cieliazzurri si è soffermato sui criteri metodologici inerenti allo studio delle chemtrails, spiegando per quali motivi l'investigazione su tale fenomeno è doverosa e possibile; Straker ha mostrato e commentato tre documentari sulle chemtrails; Zret ha riflettutto sullo stato della ricerca scientifica negli Stati Uniti ed in Europa ed ha puntualizzato gli scopi dell'infame operazione; infine Bojs ha evidenziato i legami tra scie ed onde elettromagnetiche. Dopo gli interventi, alcune persone del pubblico sono intervenute con domande riguardanti in particolar modo gli accorgimenti che si possono adottare contro l'accumulo di metalli nell'organismo. E' intervenuto Freenfo che ha fornito degli utili consigli in proposito.

Il convegno è stato seguito con attenzione e preoccupazione dai convenuti, tra i quali erano presenti tecnici, medici, ambientalisti, uomini delle istituzioni, oltre a numerosi cittadini sensibili al tema della tutela della salute e degli ecosistemi.

Foto: Vesuvio con scia-baleno. Napoli, 24 novembre 2007.

2 commenti:

freenfo ha detto...

Ciao Massimo, un caro saluto!
Freenfo

cieliazzurri ha detto...

Ciao Freenfo, un caro saluto anche a te :)