lunedì 8 settembre 2008

Spotting in Marco Polo. Airbus A330-200.

L'aeroporto Marco Polo di Venezia è una ottima postazione per fotografare aeromobili da vicino. Una volta superati i controlli per l'imbarco ci si trova davanti ad ampie vetrate a pochi metri dagli aerei. L'utilizzo di una fotocamera ad alto zoom è ovviamente d'aiuto per cogliere i dettagli degli apparecchi :-)

In questo post pubblico alcune fotografie di uno splendido Airbus A330-200 della compagnia Emirates scattate all'aeroporto veneziano il 16 agosto 2008.

Fotografie del A330-243 Emirates (Registration: A6-EKR)

















Nota sul copyright

Questo articolo può essere pubblicato da chiunque ma senza che vi si effettuino modifiche di alcun genere (è vietata anche la pubblicazione parziale o per parti), indicando sempre l'autore e l'url di questo sito, con link cliccabile se collocato in siti web. Le fotografie dell'articolo possono essere pubblicate ma indicando sempre l'autore e l'url di questo sito, con link cliccabile se collocato in siti web. E' vietato l'utilizzo dell'articolo e/o delle fotografie a fine di lucro.

2 commenti:

Hanmar ha detto...

Belle foto.

E gran fortuna! A me capita sempre di avere il sole che fa riflesso sulle vetrate. :(

Saluti
Hanmar

cieliazzurri ha detto...

Ciao Michele, grazie.

La luce quel giorno era in effetti ideale per fotografare :)

Ciao

Massimo

Posta un commento

La discussione critica è un elemento fondamentale di questo blog. Essa si basa sull’accettazione reciproca di buona fede da parte di chi partecipa alla discussione. Risulta ovvio che senza tale presupposto non può esistere alcuna discussione.
Di conseguenza, le persone che mi inviano commenti riportanti gravi offese vengono automaticamente escluse dalla discussione.
Ricordo che i commenti non pubblicati riportanti gravi offese non vengono comunque eliminati.

In ogni caso, come ci ricorda Anna Tatangelo:

"Quando la persona è niente, l'offesa è zero"