Pubblico nel post odierno due fotografie di due Tupolev Tu-204-100 in volo ad alta quota. Le fotografie di questo aereo di linea a fusoliera stretta sono state scattate a maggio di quest'anno a Milano utilizzando una fotocamera reflex montata su un telescopio newtoniano. Entrambi i Tupolev fotografati sono della compagnia russa Red Wings Airlines.
Per ciascun apparecchio riporto, come di consueto, il relativo tracciato ADS-B che si apre cliccando sul codice di registrazione indicato nella diadscalia delle fotografie (cortesia di Flightradar24.com).
Red Wings T204 RA-64046. Livello di volo: 11278 m.Per ciascun apparecchio riporto, come di consueto, il relativo tracciato ADS-B che si apre cliccando sul codice di registrazione indicato nella diadscalia delle fotografie (cortesia di Flightradar24.com).
Red Wings T204 RA-64049. Llivello di volo: 11280 m.
Nota sul copyright
Copyright © Cieliazzurri - All rights reserved. Tutti i diritti sono riservati. Per richiedere la riproduzione delle fotografie scrivere all'indirizzo e-mail: sciemilano[at]yahoo.it
4 commenti:
Foto sempre belle :D
Ciao!
Ciao.
Bellissimo il riflesso del sole sulla fusoliera nel primo aereo :-)
E' sempre una goduria guardare le tue foto!!!
Grazie.
@ Denis, Nico, Wasp
Ciao, grazie per i vostri commenti!
Posta un commento
La discussione critica è un elemento fondamentale di questo blog. Essa si basa sull’accettazione reciproca di buona fede da parte di chi partecipa alla discussione. Risulta ovvio che senza tale presupposto non può esistere alcuna discussione.
Di conseguenza, le persone che mi inviano commenti riportanti gravi offese vengono automaticamente escluse dalla discussione.
Ricordo che i commenti non pubblicati riportanti gravi offese non vengono comunque eliminati.
In ogni caso, come ci ricorda Anna Tatangelo:
"Quando la persona è niente, l'offesa è zero"