lunedì 1 giugno 2009

La cura dei piccoli tra i tankeroni

I tankeroni sono delle creature quasi leggendarie che pochissime persone al mondo hanno avuto la fortuna di osservare in cielo.
I tankeroni sono creature innocue per l'uomo poiché si cibano di ragni volanti, ma quando si sentono in pericolo usano come arma di difesa una scia tossica, bianca e dal caratteristico e nauseabondo odore sulfureo. Nonostante la loro terribile fama di esseri malvagi, i tankeroni sono in realtà dei genitori amorevoli e non è infrequente osservare una mamma tankerona istruire in volo i propri piccoli.
In questo post mostriamo un rarissimo filmato di una mamma tankerona che insegna al proprio piccolo a fare una scia persistente. Il piccolo tankerino nonostante gli sforzi non riuscirà a fare la scia persistente ma solo una scietta che sublima in pochi minuti. Ancora tanta strada dinnanzi a lui!

Vediamo l'incredibile documento.

3 commenti:

Nico ha detto...

Che tenerezza :-)

Anonimo ha detto...

Il piccolo crescerà. Filmato commovente

T. Fulvio ha detto...

hahahaha

bello... davvero bello

Posta un commento

La discussione critica è un elemento fondamentale di questo blog. Essa si basa sull’accettazione reciproca di buona fede da parte di chi partecipa alla discussione. Risulta ovvio che senza tale presupposto non può esistere alcuna discussione.
Di conseguenza, le persone che mi inviano commenti riportanti gravi offese vengono automaticamente escluse dalla discussione.
Ricordo che i commenti non pubblicati riportanti gravi offese non vengono comunque eliminati.

In ogni caso, come ci ricorda Anna Tatangelo:

"Quando la persona è niente, l'offesa è zero"