Due scie di aereo si incontrano, si affiancano, persistono e si espandono nel cielo di Milano, dando origine a spettacolari e drammatici contrasti di forme, ombre e colori.
Nota sul copyright
Questo articolo può essere pubblicato da chiunque ma senza che vi si effettuino modifiche di alcun genere (è vietata anche la pubblicazione parziale o per parti), indicando sempre l'autore e l'url di questo sito, con link cliccabile se collocato in siti web. Le fotografie dell'articolo possono essere pubblicate ma indicando sempre l'autore e l'url di questo sito, con link cliccabile se collocato in siti web. E' vietato l'utilizzo dell'articolo e/o delle fotografie a fine di lucro.
2 commenti:
Foto interessanti (se non altro qualcuno ancora lo guarda 'sto cielo).
Hai potuto fare una stima di quota?
ciao
Ciao Nico :)
In certe giornate, come in questa, mi soffermo più sull'aspetto squisitamente fotografico, o "scenico" delle scie piuttosto che su quello tecnico. Fotografare scie, aerei e nuvole è diventata una passione indipendentemente dalla tematica dell'ipotesi delle scie chimiche.
Ho fatto ora una stima della quota di volo di un A320 con scia fotografato sabato 17 intorno alle 15 ed è risultata di circa 10mila metri.
Ciao, e complimenti per il blog!
Massimo
Posta un commento
La discussione critica è un elemento fondamentale di questo blog. Essa si basa sull’accettazione reciproca di buona fede da parte di chi partecipa alla discussione. Risulta ovvio che senza tale presupposto non può esistere alcuna discussione.
Di conseguenza, le persone che mi inviano commenti riportanti gravi offese vengono automaticamente escluse dalla discussione.
Ricordo che i commenti non pubblicati riportanti gravi offese non vengono comunque eliminati.
In ogni caso, come ci ricorda Anna Tatangelo:
"Quando la persona è niente, l'offesa è zero"