domenica 30 dicembre 2007

Il sorpasso

In questo video si possono osservare due velivoli mentre percorrono la stessa rotta. L'allineamento dei velivoli è tale per cui gli aerei sembrano impegnati in una gara ad inseguimento. La situazione ricorda il video pubblicato nel precedente post. Questa volta però, le cose andranno a finire diversamente :)

Auguri di un felice 2008!

Video: Il sorpasso.

martedì 25 dicembre 2007

Una Sciona per Due

Auguri di buone Feste!

Video: Una Sciona per Due

lunedì 17 dicembre 2007

The Neverending Trails!

Questo post è stato modificato dall'autore in data ott 2013
In questo video si possono osservare scie di aereo lunghe e persistenti, e scie di aereo corte e non persistenti. Le scie hanno forme differenti tra di loro. Tutte le scie sono state filmate nei cieli di Milano il giorno sabato 10 novembre 2007 .


domenica 16 dicembre 2007

Postazione di rilevamento e studio sul fenomeno delle scie chimiche

Riporto il testo di un messaggio ricevuto via SMS:

"Questa mattina 14 dicembre 2007 è stata posizionata davanti alla base militare di Aviano (PN), dal Codacons FVG, nella persona dell'avv. Vitto Claut, una postazione di rilevamento e studio sul fenomeno delle scie chimiche. Per informazioni telefonare al 335.294154 (Avv. Vito Claut).

Segnalato anche da:

domenica 2 dicembre 2007

Relazione sul convegno tenutosi a Palma Campania



Sabato 24 novembre, si è tenuta a Palma Campania (NA), nella sala del teatro comunale, una conferenza sulle scie chimiche, organizzata, superando non pochi ostacoli, dall'infaticabile Oldleon.

I relatori, presentati dal responsabile locale di Lega Ambiente, hanno illustrato i tratti salienti della questione: Cieliazzurri si è soffermato sui criteri metodologici inerenti allo studio delle chemtrails, spiegando per quali motivi l'investigazione su tale fenomeno è doverosa e possibile; Straker ha mostrato e commentato tre documentari sulle chemtrails; Zret ha riflettutto sullo stato della ricerca scientifica negli Stati Uniti ed in Europa ed ha puntualizzato gli scopi dell'infame operazione; infine Bojs ha evidenziato i legami tra scie ed onde elettromagnetiche. Dopo gli interventi, alcune persone del pubblico sono intervenute con domande riguardanti in particolar modo gli accorgimenti che si possono adottare contro l'accumulo di metalli nell'organismo. E' intervenuto Freenfo che ha fornito degli utili consigli in proposito.

Il convegno è stato seguito con attenzione e preoccupazione dai convenuti, tra i quali erano presenti tecnici, medici, ambientalisti, uomini delle istituzioni, oltre a numerosi cittadini sensibili al tema della tutela della salute e degli ecosistemi.

Foto: Vesuvio con scia-baleno. Napoli, 24 novembre 2007.

sabato 1 dicembre 2007

Scie chimiche, per quali scopi?

Il 30 novembre 2007 è andata in onda sull'emittente OdeonTV la puntata di Rebus: "Scie chimiche, per quali scopi?", trasmissione curata e condotta da Maurizio Decollanz (con la regia di Luca Valtorta, il montaggio di Roberto De Lucia e il contributo autoriale di Carlo Crocchiolo) che ha trattato per la seconda volta l'argomento delle scie chimiche.

Ospiti in studio Rosario Marcianò, curatore di Scie chimiche (Chemtrails) e Straker-Tanker Enemy e Massimo Santacroce, curatore di Scie Persistenti su Milano, con l'intervento telefonico di Tom Bosco, direttore di Nexus Italia.

In questa puntata si è parlato, tra le altre cose, del rapporto scie chimiche/UFO e del morbo di Morgellon.
Nella trasmissione sono stati presentati documenti video e fotografici relativi a scie persistenti di aerei. Tali documenti, prodotti dagli ospiti in studio, mostrano chiaramente la presenza di oggetti sferoidali di origine sconosciuta nelle vicinanze delle scie.


Da lunedì 3 dicembre sarà possibile assistere all'intera puntata sul sito di Rebus-OdeonTV:

http://archivio.odeontv.net/Rebus/Rebus_Archivio_dettaglio_071130.htm.

Complimenti a Maurizio Decollanz per aver affrontato con grande serietà questo importante e delicato argomento.